Scendiamo in campo 2016 – l’innovazione per la solidarietà

• Categoria dell'articolo:Articoli
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando Scendiamo in campo 2016 – l’innovazione per la solidarietà

Si è tenuta lunedì 5 dicembre 2016, presso il salone dei ricevimenti del Circolo Canottieri Roma, la serata conclusiva della II^ edizione di Scendiamo in campo per la Solidarietà promossa dalla Fondazione Ericsson in collaborazione con Luiss Business School, Associazione La Scossa e Agol.

Quest’anno l’iniziativa solidale della Fondazione Ericsson ha contribuito a promuovere le attività e l’impegno della ComeT Onlus, rappresentata dal suo Presidente, Prof. Aldo Maldonato.

Nel corso della serata, condotta da Marzia Roncacci, sono state premiate le 6 squadre partecipanti che hanno rappresentato, con la loro presenza, la volontà di essere stati protagonisti di un’iniziativa solidale altamente meritoria.

Cesare Avenia, Presidente della Fondazione Ericsson ha ringraziato tutti i partecipanti e il Circolo Canottieri Roma per il supporto tecnico e organizzativo evidenziando l’impegno di tutti i partecipanti a favore di un obiettivo di Solidarietà per la ComeT Onlus la cui attività è finalizzata ad informare, educare ed agevolare l’indipendenza dei pazienti affetti da malattie croniche, in particolare il diabete.

Un ringraziamento anche ai giovani studenti dell’Innovation Lab di Elis per lo sviluppo della Web App e della piattaforma di crowdfunding e alla SpaceExe, start-up vincitrice del Programma Ego 2014 della Fondazione Ericsson, per gli innovativi parastinchi connessi.