Le domande di partecipazione al Programma Ego 2019 dovranno essere inviate all’indirizzo email: ego.project@ericsson.com fino al 15 aprile 2019, salvo eventuali proroghe.

A corredo della domanda di partecipazione è necessario fornire i seguenti documenti:

• una presentazione del progetto (preferibilmente in formato .ppt o .pdf) contenente:
    1. la descrizione della soluzione,
    2. le potenzialità di mercato e di sostenibilità,
    3. una roadmap di sviluppo
    4. i risultati e le referenze già ottenuti,
    5. un ben definito “GoToMarket”;
  • una idea di collaborazione con Ericsson sull’area di progetto proposta;
  • un Curriculum Vita dei Partecipanti e/o informazioni sul team (eventualmente tramite un video di lunghezza massima di 3 minuti;

Le domande di partecipazione che non siano complete di tutte le informazioni richieste ovvero che vengano presentate oltre il termine indicato saranno automaticamente escluse dalla selezione.

La Fondazione si riserva, comunque, la facoltà di richiedere ai Partecipanti documentazione aggiuntiva sui Progetti. Il materiale inviato alla Fondazione non sarà restituito.

Nel caso di Progetti di gruppo, nella domanda bisognerà indicare il nome e i dati relativi al referente, il quale fungerà da unico interlocutore.

I Partecipanti dovranno inoltre fornire i loro dati personali e l’esplicito consenso al trattamento degli stessi nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e D.lgs 101/2018.

La partecipazione al concorso presuppone la totale accettazione del presente Bando di partecipazione e Regolamento del Programma Ego 2019.