© 1994-2009 Telefonaktiebolaget LM Ericsson. Tutti i diritti riservati.

Condizioni d'uso
Se non diversamente indicato in altre note legali presenti su questo server World Wide Web, chiunque è autorizzato a visionare, copiare, stampare e distribuire qualsiasi documento pubblicato da Ericsson sul proprio server WWW, a condizione che ciò sia:

  • per uso personale
  • per uso non commerciale
  • per fini informativi
  • e che, nell'utilizzare il documento, si faccia riferimento ad Ericsson.

Si precisa che i prodotti, i processi e le tecnologie descritti nei documenti presenti su questo server possono essere soggetti ad altri Diritti di Proprietà Intellettuale appartenenti a Telefonaktiebolaget LM Ericsson o ad una sua controllata, il cui uso non viene concesso in virtù della semplice consultazione del sito. Ciò può valere anche in relazione a Diritti di Proprietà Intellettuale appartenenti ad altre persone fisiche o giuridiche.

Marchi

Trademarks

è il marchio od il marchio registrato di Telefonaktiebolaget LM Ericsson. Ogni altro nome di prodotti o di servizi menzionato in un documento presente su questo server è un marchio di proprietà della società alla quale si riferisce.

Politica riguardante le informazioni
Le informazioni presenti su questo server vengono fornite tali e quali, senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa od implicita, comprese ma non limitate a garanzie implicite di vendibilità, di idoneità per uno scopo particolare, o di non violazione di diritti altrui.

Tali informazioni possono contenere inesattezze tecniche o refusi tipografici. Possono essere modificate di volta in volta, nel qual caso le modifiche verranno incorporate nelle versioni successive del presente documento. Telefonaktiebolaget LM Ericsson si riserva di migliorare o modificare i prodotti ed i programmi descritti in questo documento in qualsiasi momento e senza preavviso.

Dichiarazione del valore del certificato
Scopo della presente Dichiarazione del Valore del Certificato (DVC) è stabilire i requisiti minimi per il rilascio e l'utilizzo di firme elettroniche in seno ad Ericsson. Pertanto, questa DVC precisa il livello più basso dei requisiti amministrativi e di sicurezza. richiesti per ottenere firme elettroniche di vario valore legale ed organizzativo.

I certificati rilasciati in conformità alla presente DVC sono tipicamente idonei per verificare l'identità di un'entità e l'autenticità di documenti digitali e di altri oggetti informatici in relazione a servizi informativi. I certificati rilasciati in conformità alla presente DVC possono essere idonei ad una vasta gamma di applicazioni incentrate soprattutto sulle seguenti classi principali di servizi di sicurezza:

  • non ripudiabilità: coloro che fanno affidamento sul certificato possono essere certi che la loro controparte non possa negare di aver scambiato delle informazioni;
  • autenticazione (compresa l'autenticazione dell'identità degli abbonati e dell'integrità dei messaggi);
  • riservatezza: chi non è autorizzato non può accedere ad informazioni riservate od a sistemi classificati come riservati.