Il Club

Rappresentanti del mondo dell’industria, delle istituzioni e del mondo ecclesiastico si sono confrontati sull’importanza dell’Ecologia Integrale e di un nuovo paradigma, in cui gli aspetti sociali, ambientali ed economici sono sempre più legati tra loro e dove l’impegno nella società, la preoccupazione per la natura, l’attenzione agli svantaggiati, ma anche la gioia e la pace interiore risultano inseparabili.

Incontro con il Prof. Morlino e il Prof. Boccardelli

Si è tenuto, lo scorso sabato 26 novembre l’incontro promosso dalla Fondazione Perseus sul tema della “Formazione delle élite”, ospitato all’interno degli incontri del Club della Fondazione Ericsson.

Vai alla news

III^ edizione del corso Economia globalizzata e Comunicazione digitalizzata

Si è conclusa, lo scorso sabato 8 ottobre, la III^ edizione del Corso Economia globalizzata e Comunicazione digitalizzata promosso dalla Fondazione Perseus, ospitato all’interno degli incontri del Club della Fondazione Ericsson.

Vai alla news

Il Club - Global Goals on Climate Change