Programma Ego

Il Programma Ego è un progetto di Ericsson in Italia nato nel 2004 con l'obiettivo di fornire opportunità di sviluppo a nuove iniziative imprenditoriali nel settore delle comunicazioni e delle sue applicazioni. Il progetto si rivolge a studenti universitari e neolaureati con idee e proposte di business sviluppabili e a micro imprese in fase di start-up, con idee innovative e progetti di business sostenibili.

Il Club

Il CLUB è il contesto della Fondazione nel quale vengono approfondite le tematiche di attualità economica, sociale e politica con autorevoli ospiti, provenienti dal mondo della cultura, dell'economia, delle istituzioni, della ricerca e del volontariato, mediante incontri periodici.

Scendiamo in campo per la solidarietà

Noi siamo scesi in campo per la solidarietà, sostieni anche tu la CasAmica Onlus, un’organizzazione di volontariato che, dal 1986 a Milano, accoglie malati e loro familiari in difficoltà provenienti da tutta Italia per curarsi negli ospedali della città.

Scendiamo in campo 2016 - II Edizione

Come lo scorso anno, i partecipanti al torneo indosseranno gli innovativi parastinchi “connessi”, sviluppati da Spaceexe una delle Start-up vincitrici del Programma Ego della Fondazione Ericsson, che consentiranno di rilevare la performance dei giocatori in campo e che saranno oggetto di votazione per le donazioni finali.