Incontro con Luigi Abete – Presidente BNL

Al momento stai visualizzando Incontro con Luigi Abete – Presidente BNL

Si è tenuto lo scorso venerdì 23 febbraio l’incontro con il Dott. Luigi Abete, organizzato con la Fondazione Perseus all’interno del ciclo di appuntamenti promossi dal Club della Fondazione Ericsson.

La relazione dal titolo “Confindustria: evoluzioni e rischi del sistema della rappresentanza” è stata di grande interesse ed ha ripercorso la storia, lo sviluppo e l’evoluzione del modello di rappresentanza in Confindustria. Sono stati approfonditi i principali aspetti distintivi del modello di riferimento che per anni ha caratterizzato le dinamiche gestionali della principale organizzazione rappresentativa dell’Industria italiana, con un focus particolare agli anni che hanno caratterizzato la sua presidenza.