• Categoria dell'articolo:Il Club
Al momento stai visualizzando Incontro con il Dott. Nicola Maccanico – Amministratore delegato Vision Distribution S.p.A. e Vice Presidente Associazione Civita.

Si è tenuto lo scorso giovedì 22 giugno l’incontro con il Dott. Nicola Maccanico, organizzato con la Fondazione Perseus all’interno del ciclo di appuntamenti promossi dal Club della Fondazione Ericsson.

L’incontro di grande interesse ha visto i partecipanti confrontarsi sul tema della preparazione e formazione di una nuova classe dirigente toccando tematiche legate all’importanza del gioco di squadra e della cultura del cambiamento.