Inaugurazione di “Vivere nella Comunità”, la scuola politica

• Categoria dell'articolo:Articoli / Eventi
Al momento stai visualizzando Inaugurazione di “Vivere nella Comunità”, la scuola politica

Si è tenuto lo scorso mercoledì 30 settembre 2020 presso la Casina Valadier a Roma l’evento promosso dalla Fondazione Nuovo Millennio, con il sostegno della Fondazione LM Ericsson, per avviare la Scuola di formazione “Vivere nella Comunità” dal titolo: “Le competenze necessarie al Paese ed il ruolo di una Scuola Politica”.

La Scuola avrà la missione di formare le competenze della nuova classe dirigente necessaria al Paese per affrontare al meglio le rilevanti sfide sociali dei tempi che stiamo vivendo.
Interventi in apertura del Prof. Pellegrino Capaldo, del Presidente Cesare Avenia e del Prof. Paolo Boccardelli.

Relazione del Prof. Sabino Cassese.

Leggi il programma dell’evento.

Guarda il video di Sky TG24.