Fondazione Ericsson presente al Digital Talk di UNINETTUNO sulle nuove frontiere del 5G

24 Giugno 2019

Il Segretario Generale della Fondazione, Alessio Zagaglia, ha partecipato al Digital Talk “5G: Le Nuove Frontiere della Comunicazione”, un format di incontri innovativi organizzato dall’università telematica UNINETTUNO per analizzare e comprendere il significato dei cambiamenti della nuova frontiera della connettività.

All’incontro hanno partecipato oltre ad Alessio Zagaglia: Maria Amata Garito, Rettore Università Telematica Internazionale UNINETTUNO; Gianpiero Gamaleri, Ordinario di “Sociologia dei processi culturali e comunicativi”- UNINETTUNO; Alessia Gizzi, Giornalista e Conduttrice de programma RaiTre “Pixel”; Duilio Giammaria, Giornalista e Conduttore del programma RaiUno “Petrolio”; Alberto Maria Gambino, Presidente dell’Italian Academy of the Internet Code_ IAIC; Rodolfo De Laurentis, già Presidente Associazione Confindustria Radio-Televisione e Docente di “Diritto dei Nuovi Media” – UNINETTUNO; Duccio Forzano, regista televisivo e Gino Alberico, Centro Ricerche, Innovazione Tecnologica e Sperimentazione (CRITS) della RAI.

Il 5G rappresenterà l’era dei dispositivi sempre connessi, ed è destinata a cambiare il mondo toccando tutti i settori della nostra vita.

Leggi l’invito all’evento.

Tags: